Kobe Bryant suggerisce di impostare il co-MVP questa stagione

In questa stagione, la competizione NBA MVP della regular season è molto intenso. E l'ex proprietario dei Los Angeles Lakers numero superstar 24 Maglia Los Angeles Lakers2017 Kobe Bryant credere che James - Harden e Russell - Westbrook dovrebbero condividere la stagione regolare MVP.<!--?xml:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-com:office:office" /-->

Harden e Westbrook entrambi ha ottime prestazioni in questa stagione. Quando si partecipa ad uno show televisivo, Kobe è stato chiesto chi pensa vincerà MVP di questa stagione. È inoltre possibile acquistare Canotte NBA A Poco Prezzo per mostrare il vostro sostegno per il vostro giocatore preferito.

"E 'davvero difficile, non posso dare una spiegazione ragionevole per chi dovrebbe essere MVP di quest'anno." Kobe ha detto, "Così, quest'anno potremmo vedere la prima volta che due giocatori (Harden e Westbrook) quota di MVP."

"Puoi accettare questo risultato?" Il padrone di casa ha chiesto di Kobe.

"Come giocatore, io non lo accetterà, ma secondo la situazione di quest'anno, credo che questo risultato è giusto." Kobe ha risposto. Maglie Basket NBA Bambino in vendita negozio on-line.

 

To leave a comment, please sign in with
or or

Comments (0)