Dwyane Wade è probabile che rimanga nei Bulls per un'altra stagione

Anche se Dwyane Wade ha un'opzione giocatore nella stagione 2017-18, ma il numero 3 del proprietario Maglie NBA Poco Prezzo è più propenso a rimanere nei Chicago Bulls.<!--?xml:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-com:office:office" /-->

L'estate scorsa, Wade ha lasciato il caldo per firmare un contratto da 2 anni con 47.5 milioni di dollari con i Bulls. Wade ha il diritto di rinunciare al contratto quest'estate, ma secondo il giornalista del Chicago Tribune ha detto: "Anche se molti eventi imprevisti hanno avuto luogo nella storia del campionato, ma posso dirvi che la maggior parte delle persone pensa Wade è Andrà a giocare per i Bulls per un'altra stagione ". Maglia Chicago Bulls 2017 in vendita online shop.

Infatti, se Wade si annulla dal contratto per diventare un agente libero, sarà difficile per lui ottenere un contratto annuale di stipendio annuale di 23,8 milioni nel mercato libero.

 

Nella stagione regolare della stagione 2016-17, Wade ha giocato 60 partite, in media ha giocato 29,9 minuti per ottenere 18,3 punti 4,5 rimbalzi 3,8 assist e 1,4 rubate. E nei sei giochi playoff, Wade ha giocato 31,7 minuti per partita per ottenere 15 punti 5 rimbalzi e 4 assist. È inoltre possibile acquistare Canotte Basket NBA per supportare i tuoi team e giocatori preferiti.

To leave a comment, please sign in with
or or

Comments (0)