Blake Griffin è disposto a rinnovare con i Clippers

Questa estate Chris Pau e Blake Griffin hanno la possibilità di uscire dai loro contratti e diventare agenti liberi.<!--?xml:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-com:office:office" /-->

Numero 32 Maglia Los Angeles Clippers 2017 proprietario dello stipendio della prossima stagione di 21,3 milioni di dollari USA. Se fuori dal contratto, può ottenere un contratto più grande.

Se Griffin rinnova con Los Angeles Clippers, può ottenere un contratto stipulato cinque anni di stipendio da 175 milioni di dollari. Se si reca ad altre squadre, può ottenere un contratto da 4 milioni di $ 130 milioni.

Secondo il Los Angeles Times ha riferito che Griffin spera di firmare un nuovo accordo con i Clippers. Canotte NBA A Poco Prezzo per la vendita online shop.

 

Dal momento che si è unito al Clippers nel 2009, Griffin è diventata una delle potenze più complete nel campionato. Anche se è stato afflitto da lesioni negli ultimi anni, ma i Clippers lo vedono ancora come un membro fondamentale del futuro.

To leave a comment, please sign in with
or or

Comments (0)