Acquistare Canotte NBA Bambino Stephen Curry poco prezzo

Golden State Warriors 116-106 vittoria su New Orleans Pellicani, la stella Guerrieri, numero 30 Maglia NBA Golden State Warriors proprietario Stephen Curry ha segnato 13 da tre punti, che ha rotto il singolo gioco record di tre punti storia della NBA.<!--?xml:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-com:office:office" /-->

"Non mi aspettavo di segnare così tanti tre punti, e ho pensato che forse avrei segnato nove o dieci tre punti. Questa è una notte speciale." Curry ha detto. Non vi è dubbio che Curry è il giocatore più popolare di NBA, è anche possibile acquistare Maglia Stephen Curry 2016 al mostrare il vostro sostegno per lui.

Nell'ultima partita i Warriors hanno perso ai Lakers, Curry tre punti 10 colpi in 0, che è diventato anche una forza trainante per lui. "Negli ultimi due giorni di allenamento, sono stato molto severo con me stesso e ho avuto un po 'di buona pratica di tiro", ha detto Curry.

 

L'intera partita, Curry giocare i 36 minuti, ha 26 colpi in 16, ha ottenuto 46 punti, 5 rimbalzi e 5 assist. Acquista Maglie Basket NBA Golden State Warriors negozio on-line.

To leave a comment, please sign in with
or or

Comments (0)